Parma, Vazquez: “C’è un’altra aria, e a gennaio…”

Il centrocampista dei crociati: “E’ tutto diverso rispetto allo scorso anno”

Il centrocampista del Parma Franco Vazquez in un’intervista a Sky ha evidenziato i netti passi avanti dei ducali rispetto la scorsa stagione: “L’unione del gruppo? Troppo diverso dallo scorso anno ad oggi, non si possono fare paragoni. Quest’anno è diverso, si vede una squadra e un gruppo più unito. La cosa più importante è che quando ci sono i tre punti diventa anche più facile lavorare. Si vede un’altra aria”.

Alla base di tutto il lavoro di Pecchia:”Credo che il mister sia stato bravo, ha creato fin dal ritiro un gruppo. Era quello che ci mancava un po’. Poi ci sono tanti giovani, che hanno un anno in più di esperienza e sanno cosa devono fare. Sanno che campionato difficile stiamo giocando e poi io, prima giocavo più avanti, ora da 2-3 partite sono più indietro. Ma non è importante, conta aiutare la squadra e dare il mio massimo”.

“Il mister ha un ruolo molto importante. Se poi vinci, prendi più fiducia. Ma noi dobbiamo continuare, manca tantissimo e il campionato vero comincia a gennaio, dove ogni punto sarà importante”.

Articoli correlati