Pasquale Foggia incorona l’Inter e ha fiducia nella Lazio
Nel corso di un’intervista ai microfoni di “Superscommesse”, l’ex calciatore, tra le altre, di Sampdoria e Salernitana si è espresso in merito alla lotta scudetto fra Inter, Juventus e Milan. In aggiunta, il dirigente sportivo si è soffermato anche sulla corsa per il quarto posto attualmente occupato dall’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
“Penso che il discorso Scudetto sia praticamente chiuso, ci sono troppi punti di distacco, potenzialmente 10 considerando che l’Inter ha anche una partita da recuperare. Già era difficile prima del crollo della Juventus, ora diventa quasi impossibile rimontare lo svantaggio” ha esordito l’ex calciatore azzurro.
“Le prime tre sono inavvicinabili e stanno facendo un campionato a parte, ma per l’ultimo piazzamento che vale la Champions ci sono diversi club in corsa. Secondo me la Lazio ha tutte le carte in regola per imporsi, possiede i valori tecnici e qualitativi per poter battere le proprie dirette concorrenti” ha aggiunto il dirigente sportivo.
In conclusione Pasquale Foggia si è espresso in merito al momento della Salernitana e sull’esonero di Filippo Inzaghi: “I punti di distacco cominciano essere troppi. Quindi, pur essendo convinto che la Salernitana lotterà con orgoglio, sarà difficilissimo salvarsi. Vorrei poi esternare tutto il mio dispiacere per l’esonero di Filippo Inzaghi, che è stato del tutto immeritato” ha chiosato Pasquale Foggia.