Il tecnico vivrà da ex la sfida fra calabresi ed estensi.
Sarà una sfida dal sapore particolare quella di domenica pomeriggio fra Crotone e Spal. Il tecnico dei calabresi, Pasquale Marino, è infatti reduce da un’esperienza (non proprio positiva, visto l’esonero a marzo 2021) sulla panchina degli estensi. In conferenza stampa, però, nessun dente avvelenato: al Crotone servono semplicemente i tre punti e Marino non vuole fare sconti ai biancazzurri.
“Dovremo dare il massimo, le risposte che volevamo nelle ultime partite ci sono state e ora non possiamo più permetterci di fare passi indietro – ha detto -. La Spal gioca un buon calcio, molto aggressivo. E’ una squadra ben organizzata, ma noi siamo pronti a sfidarla. Terremo gli occhi bene aperti”.
Sul momento della propria squadra, Marino ha poi aggiunto: “Se il Crotone avesse fatto in queste 15 partite la prestazione di Terni, probabilmente avrebbe avuto qualche punto in più: volevamo vincere e fare la partita, non ci siamo riusciti (il match è stato vinto dagli umbri per 1-0) ma l’atteggiamento è quello giusto. Ben diverso da quanto visto la settimana prima a Vicenza. Uno spiraglio di luce si vede”.