Patrick Cutrone salva il Como a Cagliari

Patrick Cutrone salva il Como a Cagliari

E’ terminato 1-1 il primo posticipo della seconda giornata di Serie A tra Cagliari e Como. All’Unipol Domus i rossoblu padroni di casa sono passati in vantaggio al 44′ con Piccoli, ma sono stati raggiunti ad inizio ripresa da Cutrone. Per i lariani è il primo punto dopo il ritorno in A, mentre i sardi hanno ottenuto il secondo pareggio in due partite.

Dopo un avvio senza particolari emozioni, la squadra di Nicola ha trovato il vantaggio al 44′ grazie a Piccoli, servito da una sponda di Luperto. Nella ripresa il Como è cresciuto ed ha raggiunto il pareggio al 55′ con Cutrone, a segno su assist di Dossena dopo il cross di Strefezza.

Dopo il pareggio il Como ha provato a vincere il match, sfruttando il calo fisico del Cagliari: Scuffet è stato decisivo su Paz, poi Cerri allo scadere si è divorato due volte la rete del sorpasso. Per gli ospiti l’unico brivido è arrivato a causa di una ingenuità di Reina, che quasi ha riportato avanti i padroni di casa.

Nel finale il Cagliari ha chiesto un rigore per una gomitata di Nico Paz, ma dopo il consulto con il Var Di Bello ha lasciato proseguire. E’ 1-1 al triplice fischio.

Articoli correlati