Paul Pogba, la sua verità sugli infortuni

Le parole di Paul Pogba

Paul Pogba è tornato a parlare a Views della sua tribolatissima stagione: “Il mio corpo è il mio strumento di lavoro, il lusso più grande della vita è la salute: quando non stai bene mentalmente il fisico ne risente, alla base di tutto ciò che è successo c’è stata la testa. E’ stata la stagione più difficile della mia carriera e la prova più grande della mia vita”.

“Quando ho lasciato lo United la prima volta sono arrivato alla Juve e ho imparato molto, ma sono tornato a Manchester perchè lì non avevo concluso il mio compito: non avevamo vinto la Premier League. Perchè di nuovo alla Juventus? Perchè è il club che mi ha fatto spingere oltre, l’amore ricevuto qui non l’ho avuto allo United”, ha concluso.

La Juventus è la società italiana che ha conquistato il titolo di campione d’Italia per il maggior numero di volte, 36. Il primo scudetto dei bianconeri risale al 1905 mentre la prima Coppa dei Campioni è quella del 1985, vinta in finale contro il Liverpool. Dopo la parentesi in serie B nella stagione 2006-07, nell’annata 2011-12 la Juventus ha vinto il primo scudetto di nove consecutivi: tre sotto la guida di Antonio Conte, cinque con Massimiliano Allegri e l’ultimo, quello del 2019-20, con in panchina Maurizio Sarri.

Articoli correlati