Paulo Dybala ko: emergenza in attacco per Daniele De Rossi
Brutte notizie per la Roma e per Daniele De Rossi alla vigilia della sfida di campionato contro il Sassuolo. Dopo il problema all’anca riportato da Romelu Lukaku, il tecnico dei giallorossi perde anche Paulo Dybala, il quale ha accusato un fastidio muscolare nell’ultima sessione di allenamento e quindi non sarà a disposizione per la partita contro gli emiliani.
Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, gli esami strumentali a cui si è sottoposto il calciatore argentino hanno evidenziato una leggera lesione muscolare all’adduttore della coscia destra. L’ex centravanti della Juventus dovrebbe rimanere ai box per circa 15 giorni, saltando così oltre la sfida di campionato contro gli emiliani anche gli impegni con la nazionale argentina.
La speranza di De Rossi sarebbe quella di recuperare il calciatore per la partita contro il Lecce alla ripresa della Serie A o al più tardi nel derby con la Lazio del 7 aprile. In vista della gara contro i neroverdi, invece, il tecnico giallorosso dovrebbe sostituire l’argentino con Baldanzi.
Per il Sassuolo, in aggiunta, sarebbe ancora in dubbio anche Romelu Lukaku, il quale ha riportato un’infiammazione all’anca che lo ha costretto a saltare anche il ritorno degli ottavi di Europa League contro il Brighton. In caso di assenza precauzionale del belga, toccherà ad Azmoun guidare l’attacco della Roma.