Il grande ritorno in campo da ex, addirittura da titolare, non è più una chimera.
Paulo Dybala titolare nella Roma contro la Juventus. Questa la suggestione che sta prendendo corpo nel corso della giornata di giovedì, dopo che l’argentino era parso a lungo impossibilitato a tornare in campo prima del 2024. Nel frattempo, però, appare completamente ristabilito dalla lesione muscolare che lo aveva fermato contro la Fiorentina e potrebbe dunque tornare a disposizione di José Mourinho all’Allianz Stadium.
In base a quanto riferito da ‘SportMediaset’, Dybala sta finalmente bene e anzi è tornato in piena forma in vista della delicata sfida della sua Roma sul campo della Juventus. Ad ogni modo la decisione finale spetta a José Mourinho, che la prenderà solo dopo le sessioni di allenamento del venerdì e in particolare la rifinitura. Se ‘la Joya’ dovesse dare sufficienti garanzie, dunque, potrebbe essere lui a completare il tandem offensivo giallorosso con Romelu Lukaku.
La lesione al flessore della coscia sinistra sembrava poter provocare un’assenza di almeno un mese per Dybala, che però ha finito in anticipo il suo recupero. Anche in casa Juventus, però, le buone notizie non mancano: Massimiliano Allegri, infatti, dovrebbe avere a disposizione sia Dusan Vlahovic (reduce da un infortunio al piede) che Federico Chiesa (assente contro il Frosinone per un leggero problema al tendine rotuleo). Nel caso in cui i due non recuperassero, probabilmente sarebbe data una ulteriore chance al giovane Yildiz.