Le parole di Paulo Fonseca
Paulo Fonseca ha commentato su Instagram la fine della sua avventura da tecnico del Milan, ufficializzata dal club rossonero il giorno dopo il pareggio casalingo contro la Roma: “È arrivato il momento di dire addio”.
“Sono orgoglioso di aver lavorato per il Milan e ho sempre dato il mio cuore e la mia anima per onorare la storia e la tradizione di questo grande club – ha aggiunto -. Vorrei ringraziare il mio staff, i giocatori, i tifosi e tutti coloro che mi hanno sostenuto durante la mia permanenza a Milano. Auguro al club il meglio per il futuro”.
Prime parole intanto da allenatore del Milan per Sergio Conceiçao: “Sono orgoglioso di questa avventura. E’ un emozione momentanea, perché dobbiamo lavorare, avere il cuore caldo e la testa fresca per lavorare al massimo, riuscire a vincere le partite e rappresentare al meglio questo grandissimo club. Dobbiamo dimostrare di essere all’altezza di questo prestigioso club”.
“Non abbiamo molto tempo. Io devo lavorare al massimo per far capire ai giocatori in questo poco tempo cosa devono fare a livello individuale e dopo collettivamente essere forti in Ogni partita – ha aggiunto il tecnico portoghese -Dovremo costruire una forte mentalità attraverso una precisa organizzazione del lavoro e cercando di sfruttare le qualità dei giocatori”.
“Le parole sono solo parole. Io devo dimostrare coi fatti e coi risultati e per farlo ci attende un grande lavoro da parte di tutti, non solo i giocatori, ma tutto lo staff qui a Milanello. Siamo qui per lavorare è questo quello che devo dire ai tifosi. Vogliamo lavorare tanto per essere una squadra vincente ed essere all’altezza del prestigio di questo grande club”, ha concluso.