Milan in emergenza col Napoli
Arrivano cattive notizie in casa Milan. Dopo il rinvio della gara con il Bologna per maltempo, il club rossonero si è allenato in mattinata a Milanello per preparare il big match con il Napoli: durante la sessione mattutina però Matteo Gabbia è andato ko, come riportato da Sky Sport.
Il difensore rossonero, infatti, si è fermato a causa di un nuovo risentimento muscolare al polpaccio che lo aveva già costretto a saltare la sfida con l’Udinese. Gabbia era rientrato con il Club Brugge in Champions League, ma ora ha subito una ricaduta che lo terrà fuori nella sfida contro i partenopei, in programma martedì sera a San Siro.
Un bel guaio per mister Fonseca. Il tecnico dei rossoneri, infatti, deve già fare a meno degli squalificati Theo Hernandez e Reijnders, oltre che dell’infortunato Abraham, che non ha ancora recuperato dall’infortunio alla spalla.
In difesa al posto di Gabbia ci sarà Pavlovic, mentre Terracciano sostituirà Theo Hernandez. A centrocampo spazio a Musah nelle veci di Reijnders, mentre in attacco l’unica alternativa a Morata sarà ancora il giovane Camarda.
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate