Paulo Fonseca non ci sta e si scaglia contro l’arbitro
Domenica sera il Milan è stato battuto a Firenze dalla fiorentina per 2-1. Ben 3 i rigori sbagliati durante il match: due dai rossoneri (Theo Hernandez e Abraham) e uno dai gigliati (Moise Kean).
Proprio sul rigore assegnato ai padroni di casa per fallo di Theo Hernandez, Paulo Fonseca ha avuto qualcosa da ridire dopo il triplice fischio: “Io che amo il calcio non voglio contribuire. Un minimo contatto è rigore, il calcio non è così” ha detto ai microfoni di DAZN l’allenatore portoghese.
“Oggi la Fiorentina non ha creato molte opportunità, a noi è mancata aggressività nel primo tempo, il primo gol è stato troppo facile. Quando sbagliamo due rigori e prendiamo un gol come il secondo è difficile vincere anche se si creano tante opportunità” ha poi continuato il timoniere dei rossoneri.
Paulo Fonseca ha poi parlato delle sostituzioni: “Togliere Leao è stata una mia decisione, volevo più profondità con Okafor. Pulisic in settimana ha avuto un problema al flessore, abbiamo preferito gestire con Chukwueze che è entrato bene”.