Paulo Fonseca non trema e chiarisce su Theo Hernandez

Le parole di Paulo Fonseca

Paulo Fonseca ha parlato alla vigilia della sfida di Verona: “Sono tutte importanti le partite, fino alla fine della stagione. Sarà una partita difficile, ma abbiamo lavorato per vincere”.

Capitolo Theo Hernandez: “Ho parlato con lui prima della partita contro il Genoa. Per me la situazione di Theo è facile da spiegare, ha giocato tanto anche in Nazionale e non è nelle migliori condizioni fisiche. Ha bisogno di ricaricare le batterie, per noi è un giocatore importantissimo e non è stata una punizione l’esclusione. Voglio farlo tornare nelle migliori condizioni perché per me è il miglior terzino al mondo”.

“Voi non potete vedere gli allenamenti e non potete capire l’atmosfera che c’è nella squadra. Questo è un aspetto positivo e questa settimana è scivolata via come le altre, abbiamo lavorato bene. Non ho mai sentito la squadra sfiduciata nei miei confronti o senza voglia di lavorare”.

Chiosa sul possibile esonero: “Non mi sento a rischio. Se parliamo solo di risultati e guardiamo solo a quelli, sicuramente non è un buon momento. Ma io non posso raccontare quello che non credo e non vedo”.

Articoli correlati