“Non basta una vittoria per essere bravi”
Arrivato al posto di Davide Nicola, esonerato dal presidente Danilo Iervolino dopo un tira e molla durato sostanzialmente un mese, Paulo Sousa ha raccolto i primi tre punti della sua avventura alla guida della Salernitana grazie alla convincente vittoria ottenuta all’Arechi contro il Monza.
“Credo che siamo ancora lontani da quello che possiamo fare, non basta una vittoria per essere bravi”, ha esordito l’ex allenatore della Fiorentina ai microfoni di DAZN. “Oggi abbiamo giocato contro una squadra matura che ci ha creato difficoltà. Sono venute fuori cose positive, ma a livello difensivo è stata una gara difficile. Abbiamo speso energie ma dopo il grandissimo gol di Coulibaly la squadra è cresciuta in fiducia e convinzione esprimendo le proprie idee”, ha continuato il tecnico lusitano.
“Chi è entrato ha dato ritmo e intensità e sul piano tattico abbiamo fatto bene dimostrando grande intesa tra chi giocava e chi era fuori. Giocando così potremo salvarci, portando avanti il progetto. Sono molto soddisfatto, oggi siamo stati vicini a quello che avevamo preparato”, ha concluso.