Grande paura per l’attaccante della Sampdoria Gregoire Defrel. Il centravanti francese si è schiantato nella notte con la sua auto in corso Europa, a Genova. A riportare la notizia è il Secolo XIX.
Defrel, che era in compagnia della fidanzata, è rimasto illeso: anche la ragazza non ha riportato danni fisici. La dinamica dell’incidente è in fase di accertamento da parte della polizia: la punta doriana guidava una Mercedes C63 Amg di colore nero, una fuoriserie da circa 500 cv con motore V8 biturbo, che è stata completamente distrutta nell’impatto. L’incidente è avvenuto intorno alle 3 all’altezza del civico 913 di corso Europa: nello schianto sono stati danneggiati alcuni cartelli e altre auto. L’incidente probabilmente costerà provvedimenti da parte del club, se il tasso alcolico e la sua condotta di guida risulteranno fuori norma da parte della polizia, che lo ha soccorso dopo lo schianto.
Questa la prima reazione del club ligure: “Stiamo verificando l’esatta dinamica dei fatti, e qualora venissero confermate le circostanze, prenderemo provvedimenti nei confronti del giocatore, come prevede il codice comportamentale interno”, è la nota riportata dal Secolo XIX.