La stagione di Leonardo Pavoletti è compromessa.
Questo l’amaro esito dell’intervento chirurgico cui l’attaccante del Cagliari è stato sottoposto ad Innsbruck dopo l’infortunio subito nel primo tempo della prima di campionato contro il Brescia.
Gli esami avevano evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio sinistro, con un’assenza dai campi prevista di tre mesi.
Il comunicato del Cagliari dopo l’operazione ha però allungato la prognosi: “Il calciatore Leonardo Pavoletti si è sottoposto questo pomeriggio ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la sutura del menisco esterno del ginocchio sinistro. L’operazione, eseguita dal professor Christian Fink presso la clinica Hochrum di Innsbruck, alla presenza del medico sociale del Club, dottor Roberto Mura, è riuscita perfettamente. L’attaccante inizierà ora l’iter riabilitativo, i tempi di recupero per la piena ripresa all’attività agonistica sono stimati in circa 7 mesi. Ti aspettiamo in campo, forza Leo!”.