Alla vigilia del match Napoli–Hellas Verona il tecnico dei scaligeri Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa sugli avversari: ”Bisognerà interpretare la gara così come abbiamo fatto una settimana fa contro la Juventus, sperando ovviamente in un altro epiologo. Servirà grande collaborazione e spirito di sacrificio in ogni zona del campo perchè il Napoli è primo in classifica con merito e vorrà portare a casa i tre punti”.
Uno stadio che ha visto Pecchia protagonista in campo e fuori: ”E’ sicuramente uno stadio molto caro a me. Ho giocato cinque stagioni da calciatore e due da vice di Benitez. Per me è un’emozione particolare ma quando la partita inizierà sarò concentrato sulla mia squadra. Questo stadio sarà uno stimolo in più per dare il massimo”.
Infine uno sguardo al mercato: ”Ciò che abbiamo bisogno è qualche uomo in più in rosa. Siamo corti, non è questione di mancanza di qualità. Non possiamo rischiare di essere ridotti davvero all’osso, a causa di una squalifica, una febbre o un mal di gola”.