Pecchia: “Il Verona pretende rispetto”

A lasciare il campo espulso per proteste è stato Marco Baroni, l’allenatore del Benevento che ha solo sfiorato il colpaccio a Verona. Eppure il tecnico più infuriato alla fine dello spettacolare anticipo del ‘Bentegodi’ è Fabio Pecchia.

Il mister dell’Hellas capolista non basta aver evitato il ko al 90’ grazie a un rigore di Romulo, giustamente concesso dall’arbitro Abisso. L’espulsione di Pazzini non è andata giù all’ex vice di Rafa Benitez, che si è sfogato ai microfoni di Sky Sport:

“Si sta mancando di rispetto alla città di Verona e ai suoi tifosi. Gli errori a nostro sfavore stanno diventando troppi, penso che Nicchi e Farina abbiano ancora molto da lavorare. Abbiamo rischiata di perdere la partita per errori nostri, ma non solo. Il nostro atteggiamento educato non sta pagando, anche perché oltre al danno avremo la beffa non potendo disporre di Pazzini ad Avellino. Non sto chiedendo più attenzioni, ma penso che gli arbitri debbano allenarsi meglio”

La rabbia di Pecchia però non riguarda solo il rosso al bomber gialloblù: “La partita è stata ferma 4’ per le espulsioni poi ci sono state le sostituzioni e i minuti di recupero sono stati solo 5’. Peccato, perché la partita è stata spettacolare grazie a noi e anche al Benevento”.

Articoli correlati