Le parole di Pecchia dopo la vittoria esterna sulla Reggina
Fabio Pecchia ha commentato in conferenza stampa la vittoria del Parma, che ha espugnato il Granillo grazie al gol di Vazquez: “La squadra ha fatto sempre la prestazione, alcune volte abbiamo perso per dettagli. Vedo lavorare i ragazzi con grande voglia e atteggiamento, con la voglia di migliorarsi, il nostro è un percorso che durerà sino al 19 maggio. Siamo stati bravi a soffrire anche con la giusta lucidità. La Reggina è una squadra forte, è difficile affrontarla”.
“Chi riesce a mantenere maggiore equilibrio e continua a credere nel proprio lavoro, riuscirà a giungere al proprio traguardo – ha proseguito Pecchia -. Nella prima parte si è giocato a buoni ritmi, inizialmente abbiamo subito qualcosa a sinistra con Hernani e Menez, poi siamo saliti e rotto l’equilibrio abbiamo avuto la possiilità di raddoppiare”.
“Oltre a Buffon, Vazquez e Ansaldi, abbiamo una squadra con tanti ragazzi. Abbiamo tanti 2002 e 2003. Sarà un’altalena sino alla fine, ci sono tante squadre in corsa” ha concluso l’allenatore dei ducali sulla corsa play-off.