Le parole di Giulini
Ai microfoni di Sky Sport, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha celebrato la salvezza ottenuta grazie al pareggio tra Benevento e Crotone.
“E’ stato un fiume di emozioni, è stato bellissimo e complicatissimo. Oggi guardavamo la partita tutti insieme, meritiamo veramente tutti questa salvezza. E’ scattato qualcosa nella partita contro il Parma, quel gol all’ultimo minuto ha fatto scattare qualcosa. I valori di questa squadra ci hanno portato a questo miracolo sportivo, anche nei momenti difficili non c’è mai stato mezzo litigio. Non ci aspettavamo tutte queste difficoltà, se ci siamo salvati è perchè tutti hanno messo il loro mattoncino. E’ una salvezza indimenticabile”.
“Ci eravamo rimasti male l’anno scorso dopo il girone d’andata fatto alla grande, quest’anno speravamo di far meglio ma purtroppo non ci siamo riusciti. Abbiamo provato a dare una certa identità con un allenatore importante ma non è stato così. Non c’è un colpevole, purtroppo non è andato bene quello che abbiamo provato a fare. Con il cambio di allenatore è arrivato un cambio radicale di tendenza”.