Il direttore sportivo del Genoa Perinetti a Radio Sportiva parla del momento attuale del Genoa: “Adesso siamo tranquilli, ma è stata un’annata impegnativa: quando sono arrivato, alla sesta giornata, avevamo due punti. Con Ballardini la media punti è stata impressionante come risultati: dieci punti in più dello scorso anno, salvezza virtuale con quattro giornate d’anticipo, tutto questo con 29 gol segnati a testimonianza di un eccellente rendimento difensivo. Credo che sia stata una vera e propria impresa, perchè quest’anno la lotta salvezza è apertissima, non come lo scorso anno”.
“Questo è il momento in cui si mette in dubbio tutto, io ho un impegno e se Preziosi vorrà lo porterò avanti. Manterrò l’impegno fino a che la proprietà non deciderà diversamente. Ballardini? Non faccio rivelazioni, la società lavora per assicurare un futuro migliore del presente. L’allenatore è la prima mossa da cui ripartire”.
La situazione di Perin: “A Perin non possiamo offrire di giocare la Champions, è un ragazzo straordinario e se non arrivasse la grande offerta saremo felici di tenerlo con noi”.