Perotti: “E’ ora di vincere qualcosa”

L’attaccante della Roma Diego Perotti in un’intervista a Premium Sport fa il punto del campionato dei giallorossi: “La differenza di sette punti con la Juventus è grande, però manca ancora tantissimo. A Torino volevamo vincere, almeno pareggiare e non l’abbiamo fatto ma abbiamo giocato una grande partita contro una squadra fortissima. Dobbiamo fare meglio e avremo tempo per riprenderci. Uno dei fattori più importanti sono i punti che abbiamo lasciato per strada, come i pareggi contro Cagliari, ancora mi brucia, ed Empoli. Sarebbero dei punti importanti oggi, sono quelle partite che si devono vincere. E’ una cosa fondamentale per vincere lo scudetto”.

Ma la Roma punta forte anche l’Europa League: “L’Europa League è bellissima, l’ho giocata con il Siviglia e per me è importante. Affronteremo un avversario tosto e non sarà facile ma per vincere a competizione dovremo affrontare le più forti. Il ritorno in casa sarà importante”. 

I desideri per il 2017: “Una stagione senza infortuni per me e per i miei compagni. Poi sicuramente vincere qualcosa con la Roma. Abbiamo una buona squadra e penso che possiamo farcela. Non è più tempo di parlare, dobbiamo dimostrare il nostro valore in campo”.

Articoli correlati