Il Ds dell’Inter è intervenuto a margine dell’evento “United for Ukraine”
Secondo posto in classiifca, semifinale di Coppa Italia e ottavi di finale di Champions alle porte. In più, già messa in cascina la Supercoppa Italiana, con la trionfale vittoria ai danni del Milan. Non si può certo parlare di stagione fallimentare, almeno per ora, per l’Inter di Simone Inzaghi, al quale si rimpovera più che altro il grande distacco accumulato dal Napoli schiacciasassi in campionato.
Alcuni passi falsi inaspettati, come i pareggi a Monza e a Genova, e la sconfitta interna con l’Empoli, non sono stati però digeriti dai tifosi, che sui social e non solo hanno preso a criticare alcune scelte del tecnico piacentino. Il Ds dell’Inter Piero Ausilio, intervenuto a margine dell’evento ‘United for Ukraine’, si è schierato senza mezzi termini con l’ex allenatore della Lazio.
“Certe cose non le capisco. So solo che l’Inter, a parte il primo mese, dove non siamo stati quello che volevamo essere, ha preso la marcia giusta. Stiamo facendo le cose con una certa continuità. A differenza di altri abbiamo già vinto qualcosa in questa stagione. È un’Inter che sta facendo bene”, ha detto orgogliosamente il dirigente.