Le parole di Stefano Pioli
Stefano Pioli non nasconde la delusione per il pareggio col Bologna: “Non siamo riusciti a trovare il guizzo, la sponda, l’ultimo passaggio, buttare dentro palloni che potevamo giocare meglio. 33 tiri, la squadra ha fatto la partita contro un avversario che si è difeso bene. O la sblocchi e diventa più semplice o diventano partite nervose, fisiche. Abbiamo lavorato bene senza palla, con la palla c’è mancato il guizzo. Andrà meglio la prossima”.
“È un’occasione persa? Chiaro, noi giochiamo per vincere, davanti ad un pubblico fantastico dall’inizio alla fine. Cercheremo di capire dove fare meglio”.
“Il Bologna nel primo tempo ha provato a giocarsela a viso aperto e noi abbiamo avuto ripartenze che dovevamo giocare meglio. Nel primo tempo siamo mancati di più in queste situazioni, e nel secondo tempo loro si sono chiusi e gli spazi sono difficili da trovare. Le partite sono tutte complicate, ora penso al Torino che ha fermato Juve e Inter. Giocano a viso aperto, dobbiamo provare a fare bene anche domenica prossima”.