Piotr Zielinski in campo
Piotr Zielinski è pronto a ritornare protagonista con un posto da titolare nella sfida cruciale contro il Milan. Questa partita non è solo importante per Walter Mazzarri, ma soprattutto per le ambizioni del Napoli di raggiungere il quarto posto e garantirsi l’accesso alla Champions League. Nonostante sia stato escluso dalla lista europea per decisione presidenziale, Zielinski viene confermato nell’undici titolare, segno della fiducia del tecnico.
La scelta di non rinnovare il contratto è il cuore della questione. Zielinski, pur sentendosi a casa in Italia, ha avvertito che la sua esperienza al Napoli stava giungendo al termine. Quando si è presentata l’opportunità di passare all’Inter, non l’ha lasciata sfuggire. Sebbene non sia ancora ufficiale, l’accordo sembra imminente, e questo ha reso pubblica la situazione, interrompendo l’incantesimo.
Le parole di De Laurentiis sulla decisione di escluderlo dalla lista Champions aggiungono tensione. Sembra che la sua rabbia sia indirizzata più verso l’agente del giocatore che verso lo stesso Zielinski. Questa situazione rivela una relazione difficile tra il giocatore e la dirigenza del Napoli.