Pisa, contatto Corrado-Gattuso

Giornata da ‘cuori impavidi’ a Pisa. La cessione del Pisa al gruppo Corrado è ancora possibile: il gruppo Magico si prenderà 48 di tempo per formulare una nuova offerta “irrevocabile”, ma a condizioni diverse da quella precedente, in virtù dei tre punti di penalizzazione ormai praticamente certi per la squadra, che non riuscirà ad ottemperare agli obblighi salariali richiesti dalla Lega Serie B nel termine previsto.

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, è previsto in giornata un nuovo contatto tra i Corrado e mister Gattuso, che riferirà alla cordata sullo stato psico-fisico della squadra dopo quanto successo in questi ultimi giorni e dopo la consapevolezza dell’arrivo dei tre punti di penalizzazione.

Questa la nota di Magico: “Magico S.r.L. e Soci prendono atto dell’assunzione di responsabilità di Carrara Holding e comunicano che accettano di formulare un’ultima e irrevocabile proposta d’acquisto entro le prossime 48 ore. L’offerta dovrà tenere conto del grave danno patrimoniale e sportivo arrecato alla società AC Pisa 1909 dai ritardi e dai rifiuti espressi da Carrara Holding nei giorni scorsi. Chiediamo pertanto un’ultimo sforzo e un’atto di fede ai tifosi e alla città al fine di sostenere la squadra nella difficile trasferta di domani”.

 

Articoli correlati