Il tecnico del Pisa Gennaro Gattuso commenta così il pareggio contro il Frosinone: “Affrontavamo una squadra fortissima, in tutti i reparti, fisicamente con grande mentalità. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Forse potevamo fare qualcosa in più in fase offensiva ma avrei firmato sicuramente prima per il pareggio visto anche i problemi che abbiamo avuto in settimana”, le parole riportate da Tuttopisa.it.
“Mi tengo queste ultime prestazioni, oggi a livello del gioco non siamo stati brillantissimi ma l’avversario era molto più forte di noi. Sono una squadra che gioca da squadra, contro la quale non puoi sbagliare nulla. Per me aver fatto due punti con loro è motivo di orgoglio. Oggi ci manca qualche punto lasciato per strada. Per quello che abbiamo dimostrato potevamo fare 6/7 punti in più”.
Le sue scelte: “Oggi sapevo che non era una partita adatta per le caratteristiche di Peralta. Lazzari invece è entrato molto bene in partita. Mannini ha sbagliato qualcosa ma sono soddisfatto della sua prestazione. Anche Golubovic ha giocato bene, è un giocatore importante. Milanovic è la prima partita che fa, so che tipo di ragazzo è cosa ci può dare. Gli abbiamo dato questa possibilità e sicuramente ci farà comodo. Tabanelli sta uscendo dai suo problemi e questo per noi è importante. Ho pensato di inserirlo e anche se poi non è entrato sono contento del suo recupero. Del Fabro sta crescendo molto e sarà sicuramente un uomo mercato”.