Pisa, Luca D’Angelo: “Situazione pesante, non mi spiego la crisi”

Pisa, Luca D’Angelo: “Situazione pesante, non mi spiego la crisi”

Il Pisa in crisi di risultato si preparà in vista della partita contro il Frosinone, fresco di promozione in Serie A. Luca D’Angelo spera che le motivazioni facciano la differenza: “La settimana, per ovvi motivi, non è stata il massimo a livello di entusiasmo, i risultati non sono buoni e lo sappiamo, ma questo crea una situazione non bella anche in allenamento. Non mancano però impegno e attenzione, ma il fatto di non ottenere risultati pesa sulla squadra”.

“A me quando le cose non vanno bene dispiace tanto, soprattutto per tutti coloro che ripongono fiducia in me. Le sconfitte me le sento tutte addosso, ecco perché la gara di domani la sento come la più importante. A Brescia e SPAL non penso, tanto il Frosinone arriverà qui per fare comunque una grande prova. Noi cercheremo di fare una gara aggressiva, consapevoli di aver di fronte una squadra formidabile che attacca bene gli spazi, ma molto dipende dall’andamento della partita: servirà anche attenzione, senza snaturare il nostro modo di giocare”.

Sulla crisi: “Non ho risposta per questo, è una cosa non spiegabile, abbiamo giocato alla pari con le prime tre della classifica all’andata, abbiamo vinto molte gare, ora siamo in difficoltà. Il calcio è una materia molto umana, l’aspetto psicologico è fondamentale, e incide”.

Articoli correlati