Si è svolto presso la sede dell’Uefa a Nyon il sorteggio degli spareggi per i playoff dai quali usciranno i nomi delle ultime quattro Nazionali qualificate per Euro 2020.
Nel Percorso A si affronteranno in semifinale Islanda–Romania e Bulgaria–Ungheria, le vincenti si sfideranno in finale, che verrà giocata in gara secca in casa di Bulgaria e Romania. Se a spuntarla sarà una tra Islanda, Bulgaria e Ungheria, la vincitrice del Percorso D sarà inserita nel Gruppo C di Euro 2020, mentre se a vincere sarà la Romania la vincitrice del Percorso D sarà inserita nel Gruppo F.
Nel Percorso B semifinali Bosnia–Irlanda del Nord e Slovacchia-Repubblica d’Irlanda (finale in Bosnia o Nord Irlanda). La vincitrice del Percorso B sarà inserita nel Gruppo E di Euro 2020.
Nel percorso C Scozia–Israele e Norvegia–Serbia (finale in Norvegia o Serbia). La vincitrice sarà inserita nel Gruppo D a Euro 2020
Infine il Percorso D con Georgia–Bielorussia e Macedonia del Nord–Kosovo. Finale in Georgia o Bielorussia.
Semifinali il 26 marzo, finali il 31. Il 30 novembre si svolgerà invece il sorteggio della fase a gironi con i quattro posti vuoti nella quarta fascia.