Porte chiuse e rinvii, Liverani: “Senza senso”

Nella conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Atalanta Fabio Liverani ha commentato le decisioni della Lega su rinvii e gare a porte chiuse: “Come al solito in Italia si prendono alcune decisioni senza senso e senza logica, ci riporta alla luce il lato oscuro che calcio che abbiamo provato a ripulire. Una decisione del genere tutela solo quelle quattro-cinque squadre che hanno degli interessi”.

Focus poi sulla gara contro gli orobici: “La squadra sta bene, anche se ci ha messo qualche giorno in più per recuperare dalla sconfitta contro la Roma. Noi vogliamo restare aggrappati a questa categoria, dovremo dare il massimo e non guardare mai indietro.  Sarà una gara ricca di duelli, ce ne saranno tanti e non possiamo perderne troppi. Hanno pochi punti deboli, ma anche loro hanno perso punti in partite impensabili. Possiamo creare dei problemi solo corriamo come a loro”.

Alla trasferta potranno partecipare i tifosi dell’Atalanta: “Non riesco a dare una linearità alle decisioni che sono state prese. Non riesco a dire la mia. Le regole dovrebbero essere uguali per tutti, ma mi astengo dal commentare ulteriormente altrimenti qualche permaloso potrebbe lamentarsi”.

 

Articoli correlati