Dopo la fallimentare esperienza con il Valencia, Cesare Prandelli è tornato a parlare del suo futuro.
L’ex ct è intervenuto a Radio Kiss Kiss: “Ho voglia ed entusiasmo per ricominciare ma voglio una società che mi dia l’entusiasmo di ripartire, che abbia un programma. Il calcio italiano è tornato dove doveva esserci da tempo. Questo è il nostro futuro, è il nostro calcio e dobbiamo puntare sui giovani”.
Un commento sull’eliminazione del Napoli in Champions League: “Sono orgoglioso del Napoli che ha dimostrato di mettere in difficoltà la squadra più forte del mondo, dovremo tutti essere orgogliosi di questa squadra”.
“Poi tutti i grandi giocatori possono risolvere le gare in qualsiasi momento, il Napoli deve crescere su questo aspetto perché la squadra gioca per il collettivo, tutti giocano per tutti e manca al momento il giocatore, i giocatori, che possono risolverti le partite” ha continuato il tecnico, sempre sul tema del match.
Infine Prandelli ha chiuso parlando degli avversari, i ‘blancos’: “Il Real Madrid è una grande squadra e sa cosa fare ma pochi giocano come il Napoli in Europa. La squadra azzurra deve avere il tempo di maturare e gestire la gara. Poi se su una palla inattiva prendi gol sembra che tutto possa crollare ma non è così devi avere il tempo per ripartire”.