Premier League 2024-2025: Aston Villa-Chelsea, le probabili formazioni

Aston Villa-Chelsea, le probabili formazioni

Il programma delle gare di sabato in Premier League si chiuderà con la gara in programma alle 18.30 italiane fra Aston Villa e Chelsea. Una sfida importante per la classifica di entrambe le compagini, alla ricerca di punti utili a inseguire un posto in Europa a prescindere da come finiranno le rispettive avventure in Champions e Conference League.

I Villans sono reduci da due pareggi consecutivi in casa, 1-1 contro l’Ipswich e 2-2 contro il Liverpool. L’elenco degli infortunati, che comprende da tempo Barkley, Amadou Onana e Pau Torres, si è arricchito della presenza di Disasi e Boubacar Kamara, che non saranno dunque a disposizione del tecnico Unai Emery.

Sono addirittura sette, dall’altra parte, i calciatori su cui Enzo Maresca, allenatore italiano dei Blues, non potrà fare affidamento per infortunio: si tratta degli infortunati di lungo corso Badiashile, Wesley Fofana, Kellyman e Lavia, cui si sono aggiunti, nell’elenco dei giocatori ko, Marc Guiu, Nicolas Jackson e Madueke.

Probabili formazioni

Aston Villa (4-4-1-1): Emiliano Martinez; Andres Garcia, Konsa, Mings, Digne; Rogers, McGinn, Tielemans, Rashford; Asensio; Watkins. All. Emery.

Chelsea (4-2-3-1): Jorgensen; Reece James, Adarabioyo, Colwill, Cucurella; Moises Caicedo, Enzo Fernandez; Pedro Neto, Palmer, Sancho; Nkunku. All. Maresca.

TG SPORT

Articoli correlati