
I padroni di casa sono in corsa per un piazzamento europeo.
Alle 18:30 di sabato l’Aston Villa affronterà il Nottingham Forest al Villa Park. I padroni di casa sono in corsa per un piazzamento europeo e di fronte si troveranno la sorpresa di questo campionato: la squadra di Nuno Espirito Santo è terza in classifica.
Emery dovrebbe schierare i suoi con un 4-2-3-1. In porta ci sarà il Dibu Martinez, davanti a lui Cash, Konsa, Mings e Digne. Onana e Tielemans avranno il compito di proteggere la difesa e togliere responsabilità difensive al trio Rogers, Asensio e Rashford, che avranno il compito di aiutare Watkins.
Nel Nottingham Forest Ola Aina, Milenkovic, Murillo e Williams dovranno proteggere la porta di Sels. Dominguez e Anderson a schermare le offensive avversarie con Jota Silva, Gibbs-White e Hudson-Odoi dietro a Wood, grande rivelazione della stagione.
Probabili formazioni
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Digne; Onana, Tielemans; Rogers, Asensio, Rashford; Watkins. All. Emery.
NOTTINGHAM FOREST (4-2-3-1): Sels; Ola Aina, Milenkovic, Murillo, N. Williams; Dominguez, Anderson; Jota Silva, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood. All. Espirito Santo.