
Bournemouth-Wolverhampton, le probabili formazioni
Al “Vitality Stadium“, alle 16 di sabato, andrà in scena la sfida di Premier League tra Bournemouth e Wolverhampton, valida per la 26esima giornata. Le Cherries arrivano a questo match dopo la vittoria fuori casa per 3-1 contro il Southampton, e con appena una sconfitta nelle utlime 12 di Premiership. I Wolves si presentano invece a questa sfida dopo la sconfitta fuori casa per 2-1 contro il Liverpool.
Iraola, tecnico della squadra di casa, si affiderà a Ouattara come unica punta con Tavernier, Kluivert e Semenyo sulla trequarti. Christie e Adams formeranno la diga centrocampo. Cook e Kerkez agiranno invece da terzini.
Vitor Pereira, allenatore dei Wolves, punterà sul tandem d’attacco composto da Guedes e Cunha. Joao Gomes distribuirà palloni dalla cabina di regia, Semedo e Ait-Nouri agiranno sulle fasce. Sarà infine Toti Gomes a guidare la difesa.
Bournemouth (4-2-3-1): Kepa; Cook, Zabarnyi, Huijsen, Kerkez; Christie, Adams; Tavernier, Kluivert, Semenyo; Ouattara. All: Iraola.
Wolverhampton (3-5-2): Sa; Bueno, Toti Gomes, Doherty; Semedo, Andre, Joao Gomes, Muntesi, Ait-Nouri; Guedes, Cunha. All: Vitor Pereira.