Premier League 2024-2025: Chelsea-Everton, le probabili formazioni

Scopri le probabili formazioni di Chelsea-Everton per la Premier League 2024-2025. Calcio d'inizio a Stamford Bridge.

Chelsea e Everton aprono il sabato della 34esima giornata di Premier League. Calcio d’inizio a Stamford Bridge alle 13:30. I blues proveranno a dare continuità al successo del turno precedente con il Fulham per proseguire la propria rincorsa verso un piazzamento in Champions League, mentre i Toffies, ormai già salvi, cercheranno di chiudere in bellezza il campionato, avvicinandosi ulteriormente alla metà della classifica.

Maresca dovrebbe puntare su Jackson come punta centrale, con Palmer, Madueke e Pedro Neto come trequartisti. In mediana, confermati Enzo Fernandez e Caicedo.

Pochi cambi anche per Moyes, che dovrebbe riproporre Beto come centravanti, con Doucouré,Ndiaye ed Harrison pronti ad inserirsi alle sue spalle. In difesa, a protezione di Pickford, vi saranno Keane e Branthwaite al centro, con O’Brien e Mykolenko come terzini.

Probabili formazioni

CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; James, Chalobah, Colwill, Cucurella; Fernandez, Caicedo; Madueke, Palmer, Neto; Jackson. Allenatore: Maresca.

EVERTON (4-2-3-1): Pickford; O’Brien, Keane, Branthwaite, Mykolenko; Garner, Gueye; Harrison, Doucoure, Ndiaye; Beto. Allenatore: Moyes.

TG SPORT

Articoli correlati