Premier League 2024-2025: Crystal Palace-Aston Villa, le probabili formazioni

Crystal Palace-Aston Villa, le probabili formazioni

Questa sera, alle 20:30, il Crystal Palace riceverà al Selhurst Park l’Aston Villa di Unai Emery nella sfida valevole per la 27esima giornata di Premier League. Gli ospiti, nell’ultimo match, hanno ritrovato la vittoria contro il Chelsea riavviciandosi alla zona europea, mentre i padroni di casa sono reduci dal successo con il Fulham, che ha permesso loro di consolidare il proprio piazzamento a metà classifica.

La porta della squadra di Glasner sarà difesa dal solito Henderson, mentre il terzetto difensivo sarà composto dal francese Lacroix al centro, con Richards e Guehi ai suoi lati. In mezzo al campo giocheranno Hughes e Lerma. Il riferimento offensivo sarà Mateta, già a quota 11 gol, supportato sulla trequarti da Eze e Sarr.

Per i Villans, invece, tra i pali ci sarà il solito Dibu Martínez, con Disasi e Konsa a guidare la linea difensiva. In mediana giocheranno il belga Tielemans e McGinn. In attacco, Watkins avrà il compito di finalizzare le azioni, supportato sulle fasce da Rogers e Rashford.

Probabili fromazioni

Crystal Palace (3-4-2-1): Henderson; Richards, Lacroix, Guehi; Munoz, Hughes, Lerma, Mitchell; Sarr, Eze; Mateta. All: Glasner.

Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Disasi, Digne; McGinn, Tielemans; Asensio, Rogers, Rashford; Watkins. All: Emery.

TG SPORT

Articoli correlati