Premier League 2024-2025: Everton-Liverpool, le probabili formazioni

Everton-Liverpool, le probabili formazioni

Questa sera alle ore 20:30 al ‘Goodison Park’ si recupera il derby del Merseyside tra Everton e Liverpool, valido per la 15esima giornata di Premier League, che era stato rinviato a causa del maltempo. I padroni di casa allenati da David Moyes proveranno ad ottenere la quarta vittoria consecutiva in campionato ed allontanarsi dalle zone calde della classifica. I Reds di Arne Slot cercheranno i 3 punti per consolidare il primato in classifica e staccare di ben 9 punti l’Arsenal, secondo.

Per i Toffees ci sarà Pickford tra i pali e capitan Tarkowski a guidare la linea difensiva. In mediana viene confermata la coppia Garner-Gueye. Sulla trequarti giocherà Doucoure che verrà affiancato da Ndiaye e Harrison. Il finalizzatore sarà l’ex Udinese Beto, autore di una doppietta nell’ultimo turno contro il Leicester.

Arne Slot conferma Alisson in porta, la linea difensiva verrà guidata dalla coppia formata da capitan van Dijk e Konate. A centrocampo Gravenberch con MacAllister. Sulla trequarti Salah, Szoboszlai e Gakpo, a supporto dell’unica punta Luis Diaz.

Probabili formazioni

Everton (4-2-3-1): Pickford; O’Brien, Tarkowski, Branthwaite, Young; Garner, Gueye; Harrison, Doucoure, Ndiaye; Beto. All: Moyes.

Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Bradley, Konate, van Dijk, Robertson; Gravenberch, MacAllister; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Diaz. All: Slot.

Articoli correlati