
Everton-Manchester United, le probabili formazioni
Questo pomeriggio, alle 13:30, i Red Devils di Amorim scenderanno in campo al Goodison Park di Liverpool per affrontare i Toffees di David Moyes nel 26esimo turno di Premier League. I padroni di casa stanno attraversando un ottimo momento di forma: in campionato non perdono da cinque giornate e, grazie agli ultimi successi, si sono allontanati dalle zone calde della classifica. Al contrario, il Manchester United sta vivendo un periodo difficile: attualmente si trova al 15esimo posto con 29 punti e fatica a trovare continuità e risultati positivi.
Per l’Everton, in porta ci sarà Pickford, mentre Branthwaite e Tarkowski formeranno la coppia di centrali difensivi. A centrocampo confermati Garner e Gueye, mentre in attacco l’unica punta sarà l’ex Udinese Beto, supportato sulla trequarti da Alcaraz.
Nei Red Devils, tra i pali giocherà l’ex Inter Onana, con Harry Maguire a guidare la difesa. In mediana, il capitano Bruno Fernandes sarà affiancato da Ugarte. Sulla trequarti agiranno Zirkzee e l’argentino Garnacho, mentre il riferimento offensivo sarà Højlund.
Everton (4-2-3-1): Pickford; O’Brien, Tarkowski, Branthwaite, Mykolenko; Garner, Gueye; Lindstrom, Alacaraz, Harrison; Beto. All: Moyes.
Manchester United (3-4-2-1): Onana; Maguire, Mazraoui, de Ligt; Dalot, Bruno Fernandes, Ugarte, Dorgu; Garnacho, Zirkzee; Hojlund. All: Amorim.