Premier League 2024/2025: Fulham-Ipswich Town, le probabili formazioni

Premier League 2024/2025: Fulham-Ipswich Town, le probabili formazioni

Fulham all’inseguimento del sogno europeo, Ipswich Town che ha bisogno di punti per puntare alla salvezza in Premier League. Questi i temi principali della sfida di Craven Cottage, con fischio d’inizio alle ore 15, e i padroni di casa reduci da una lunga striscia di imbattibilità caratterizzata però da molti pareggi (5, a fronte di 2 vittorie). Ospiti invece reduci dal sorprendente successo casalingo sul Chelsea, ma terzultimi in classifica.

Marco Silva deve rinunciare a Tete, Nelson, Reed e Berge, e punta sul tridente in cui a Raul Jimenez e Iwobi dovrebbe aggiungersi Wilson. Lukic nel cuore della manovra del Fulham, Pereira al suo fianco e Castagne, ex volto noto dell’Atalanta, a tutta fascia sulla destra.

Ipswich Town, invece, con l’unica punta: Kieran McKenna sceglie il sempre affidabile Delap. A centrocampo spazio per Cajuste, che si schiererà qualche metro alle spalle delle mezzepunte Burns, Hutchinson e Broadhead.

Fulham-Ipswich Town, le probabili formazioni

FULHAM (3-4-3): Leno; Diop, Andersen, Bassey; Castagne, Pereira, Lukic, Robinson; Wilson, Raul Jimenez, Iwobi. All.: Marco Silva.

IPSWICH TOWN (4-2-3-1): Walton; O’Shea, Woolfenden, Greaves, Davis; Morsy, Cajuste; Burns, Hutchinson, Broadhead; Delap. All.: Kieran McKenna.

Articoli correlati