Premier League 2024-2025: Fulham-Nottingham Forest, le probabili formazioni

Fulham-Nottingham Forest, le probabili formazioni

Sabato alle ore 16:00 al Craven Cottage, in Premier League, il Nottingham Forest di Nuno Espirito Santo farà visita al Fulham di Marco Silva in una sfida cruciale per le ambizioni europee di entrambe le squadre. I Tricky Trees stanno sorprendendo in campionato e sognano un piazzamento in Champions, mentre i Cottagers puntano a rimanere in corsa per l’Europa.

Dopo due sconfitte nelle ultime tre partite, il Fulham è tornato alla vittoria nell’ultimo turno di Premier League, battendo in trasferta una diretta concorrente per l’Europa come il Newcastle. Grazie a questo successo, i Cottagers restano in corsa per un posto nelle competizioni continentali della prossima stagione. Per la sfida casalinga contro il Nottingham Forest, Silva dovrà fare a meno degli infortunati Nelson, Tete e Wilson, tre assenze che riducono le opzioni a disposizione del tecnico portoghese.

Il Nottingham Forest ha reagito con forza alla pesante sconfitta contro il Bournemouth, travolgendo il Brighton con un 7-0. Un successo che ha consolidato la straordinaria marcia dei Tricky Trees, con otto risultati utili nelle ultime nove giornate e un sogno europeo sempre più concreto. Per la sfida contro il Fulham, Elanga sarà confermato sulla trequarti accanto a Gibbs-White, a supporto di Wood unica punta. Out l’infortunato Carlos Miguel, mentre restano in dubbio Murillo, Hudson-Odoi e Awoniyi.

Probabili formazioni

Fulham (4-2-3-1): Leno; Castagne, Andersen, Bassey, Robinson; Lukic, Berge; Traore, Smith-Rowe, Iwobi; Jimenez. Allenatore: Marco Silva.

Nottingham Forest (3-4-2-1): Sels; Morato, Milenkovic, Murillo; Ola Aina, Danilo, Anderson, Williams; Gibbs-White, Elanga; Wood. Allenatore: Espirito Santo.

TG SPORT

Articoli correlati