Leicester-Crystal Palace, le probabili formazioni
Leicester e Crystal Palace è una delle quattro sfide del mercoledì della 21esima giornata di Premier League. Calcio d’inizio alle ore 20.30 al King Power Stadium.
Dopo una vittoria e un pareggio sotto la guida di van Nistelrooy, il Leicester City ha subito cinque sconfitte consecutive, finendo di nuovo in zona retrocessione con 14 punti. Nonostante le difficoltà, il tecnico olandese resta ottimista, convinto che mantenendo il livello visto contro City e Villa, i punti arriveranno. Per il match contro il Crystal Palace, dovrà fare a meno di diversi giocatori, tra cui Fatawu, Pereira, Ndidi e Edouard.
Il Crystal Palace, con 5 punti nelle ultime 3 partite, è distante 5 lunghezze dalla zona retrocessione. Glasner è soddisfatto dei progressi, sottolineando il miglioramento nel gioco di squadra. Per la sfida contro il Leicester, il tecnico dovrà rinunciare a Matheus Franca e Adam Wharton, mentre Henderson e Hughes sono in dubbio.
Leicester (4-2-3-1): Stolarczyk; Justin, Coady, Faes, Kristiansen; Winks, Soumare; Ayew, El Khannouss, Mavididi; Vardy. All. van Nistelrooj
Crystal Palace (3-4-3): Henderson; Chalobah, Lacroix, Guehi; Munoz, Lerma, Doucoure, Mitchell; Sarr, Mateta, Eze. All. Glasner