
I Reds scendono in campo alle 15 nella partita valida per la 32esima giornata di campionato: il titolo è vicino
Il Liverpool capolista di Premier League scende in campo alle 15 per la partita contro il West Ham, valida per la 32esima giornata di campionato: i Reds, avanti 10 punti sull’Arsenal secondo e con una partita in meno, vogliono riprendere la loro marcia verso il titolo dopo la sconfitta esterna contro il Fulham della scorsa settimana. Gli Hammers, appena due punti nelle ultime 4 gare, giocano solo per l’onore: la zona retrocessione è lontana e la zona Europa è irraggiungibile.
Slot riparte da Luis Diaz punta, con Salah (fresco di rinnovo), Szoboszlai e Gakpo alle sue spalle. A centrocampo Gravenberch con MacAllister.
Nel West Ham Fullkrug è l’unica punta, Bowen, Paqueta e Kudus i trequartisti che lo sosterranno. Sulle fasce Wan-Bissaka ed Emerson Palmieri.
Liverpool-West Ham, le probabili formazioni
Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Bradley, Konate, van Dijk, Robertson; Gravenberch, MacAllister; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Diaz. All.: Slot.
West Ham United (4-2-3-1): Areola; Wan-Bissaka, Todibo, Kilman, Emerson Palmieri; Ward-Prowse, Soucek; Bowen, Paqueta, Kudus; Fullkrug. All.: Potter