Premier League 2024-2025: Manchester United-Crystal Palace, le probabili formazioni

Premier League 2024-2025: Manchester United-Crystal Palace, le probabili formazioni

Manchester UnitedCrystal Palace, match valido per la 24esima giornata di Premier League, è in programma alle 15 di domenica. I Red Devils, dodicesimi sono a caccia della seconda vittoria di fila dopo il successo con il Fulham: l’obiettivo è risalire la classifica per tentare un miracoloso aggancio alla zona Europa. Il Crystal Palace, tredicesimo, ha perso l’ultima partita in casa contro il Brentford ma è reduce da due vittoriose trasferte consecutive contro West Ham e Leicester.

Hojlund partirà dal 1′ in attacco per lo United, a dargli man forte ci saranno Diallo e Bruno Fernandes. Sulle fasce Dalot e Mazraoui, in mediana Ugarte e Mainoo.

Crystal Palace con diversi assenti, Mateta in attacco sarà sostenuto da Sarr ed Eze. A centrocampo Lerma insieme a Hughes.

Manchester United-Crystal Palace, le probabili formazioni
Manchester United (3-4-2-1): Onana; De Ligt, Maguire, Martinez; Dalot, Ugarte, Mainoo, Mazraoui; Diallo, Bruno Fernandes; Hojlund. Allenatore: Amorim.
Crystal Palace (3-4-2-1): Henderson; Richards, Lacroix, Guehi; Munoz, Hughes, Lerma, Mitchell; Sarr, Eze; Mateta. Allenatore: Glasner.

Articoli correlati