Premier League 2024-2025: Manchester United-Manchester City, le probabili formazioni

L'atteso derby di Manchester è in programma alle ore 17.30: Guardiola per la Champions, lo United per l'onore

La partita Manchester-United-Manchester City è in programma alle 17.30 ed è valida per la 31esima giornata di Premier League: è un derby cruciale per la squadra di Guardiola, in piena corsa per la qualificazione in Champions League insieme ad altre cinque squadre del campionato inglese. Al momento i Citizens sono quinti a 51 punti e reduci dal successo contro il Leicester. I Red Devils, tredicesimi e ormai fuori dai giochi, devono difendere il loro onore. Nell’ultimo match la squadra di Amorim ha perso a Nottingham.

Zirkzee è la punta centrale del Manchester United, con Bruno Fernandes e Garnacho a supporto. Sulle fasce Dorgu e Dalot.

Guardiola senza Haaland punta su Marmoush prima punta con il trio di trequartisti Savinho, Foden e Doku alle sue spalle. A centrocampo Gonzalez con Gundogan.

Manchester United-Manchester City, le probabili formazioni
Manchester United (3-4-2-1): Onana; Lenny Yoro, De Ligt, Mazraoui; Dalot, Casemiro, Ugarte, Dorgu; Garnacho, Bruno Fernandes; Zirkzee. All.: Amorim.
Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Nunes, Ruben Dias, Gvardiol, O’Reily; Gonzalez, Gundogan; Savinho, Foden, Doku; Marmoush. All.: Guardiola.

TG SPORT

Articoli correlati