Premier League 2024-2025: Newcastle-Wolverhampton, le probabili formazioni

Newcastle-Wolverhampton, le probabili formazioni

La 21ª giornata di Premier League si apre con il Newcastle United in grande forma, reduce da 8 vittorie consecutive che li hanno portati al quinto posto in classifica. L’obiettivo della squadra di Howe è chiaro: continuare la corsa verso un posto in Europa, sfruttando il fattore campo contro un Wolverhampton in difficoltà.

La squadra di Howe ha finalmente trovato la continuità che le mancava, con una difesa solida e un attacco prolifico. Tuttavia, qualche problema fisico sta colpendo la retroguardia, con Schär squalificato e Botman non al meglio. Livramento potrebbe sostituire Trippier sulla fascia destra, mentre a centrocampo e in attacco non si prevedono cambi.

Il Wolverhampton, terz’ultimo in classifica con soli 16 punti, è in piena lotta salvezza e ha avuto difficoltà in trasferta, con solo due vittorie fuori casa. La squadra di Pereira dovrà fare a meno di alcuni giocatori chiave, tra cui Cunha, squalificato, e Toti Gomes, infortunato, mentre André potrebbe tornare a centrocampo per provare a fermare l’assalto del Newcastle.

Probabili formazioni

Newcastle (4-3-3): Dubravka; Livramento, Kelly, Burn, Hall; Tonali, Joelinton, Guimaraes; Gordon, Murphy, Isak. Allenatore: Howe.

Wolverhampton (3-4-3): José Sà; Doherty, Bueno, Dawson; Semedo, André, Joao Gomes, Ait Nouri; Guedes, Strand Larsen, Hwang Hee-Chan. Allenatore: Pereira.

Articoli correlati