
Nottingham Forest-Arsenal, le probabili formazioni
Alle 20:30 di mercoledì sera, nel 27esimo turno di Premier League, l’Arsenal di Mikel Arteta scende in campo sul terreno del Nottingham Forest di Nuno Espirito Santo. I Gunners cercano di restare agganciati al Liverpool capolista per continuare a inseguire il sogno titolo, mentre i padroni di casa, sorprendentemente in lotta per un posto in Europa appena un anno dopo aver lottato per la salvezza, puntano a un risultato di prestigio.
Per la sfida contro l’Arsenal, il tecnico Nuno Espirito Santo schiererà la squadra con un 4-2-3-1. A difendere i pali ci sarà Sels, protetto da una linea difensiva composta da Ola Aina, Milenkovic, Murillo e Williams. In mezzo al campo spazio alla coppia formata da Nico Dominguez e Anderson, mentre sulla trequarti, a supporto dell’unica punta Wood, agiranno Elanga, Gibbs-White e Hudson-Odoi.
Per la sfida contro il Nottingham Forest, Mikel Arteta opterà per il consueto 4-3-3. In porta ci sarà Raya, protetto da una linea difensiva composta da Timber, Saliba, Gabriel e Calafiori. A centrocampo agirà il trio formato da Odegaard, Partey e Rice, mentre in avanti il tridente offensivo vedrà protagonisti Nwaneri, Merino e Trossard.
Nottingham Forest (4-2-3-1): Sels; Ola Aina, Milenkovic, Murillo, Williams; Nico Dominguez, Anderson; Elanga, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood. All. Espirito Santo.
Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Gabriel, Calafiori; Odegaard, Partey, Rice; Nwaneri, Merino, Trossard. All. Arteta.