Premier League 2024-2025: Nottingham Forest-Manchester United, le probabili formazioni

Scopri le probabili formazioni per Premier League 2024-2025: Nottingham Forrest-Manchester United e il loro impatto sulla classifica.

Il Nottingham Forest ospita il Manchester United nel turno infrasettimanale di Premier League. Calcio d’inizio alle 20:45 al The City Ground. I Tricky Trees inseguono la terza vittoria di fila per consolidare il terzo posto in classifica, mentre i Red Devils, tredicesimi, non sono più in lizza per le posizioni che valgono un posto nelle coppe europee.

I padroni di casa scenderanno in campo con un 4-2-3-1, con Sels in porta, difesa composta da Ola Aina, Milenkovic, Murillo e Williams. Diga di centrocampo formata da Nico Dominguez e Anderson. In attacco, il trio Elanga, Gibbs-White e Hudson-Odoi sosterrà l’unica punta Wood.

Dall’altra parte, gli ospiti si schiereranno con un 3-4-2-1: Onana sarà il portiere, mentre De Ligt, Lindelof e Heaven formeranno la difesa. Il centrocampo sarà composto da Mazraoui, Bruno Fernandes, Ugarte e Diogo Dalot, con Garnacho ed Eriksen a supporto di Hojlund in attacco.

Probabili formazioni 

Nottingham Forest (4-2-3-1): Sels; Ola Aina, Milenkovic, Murillo, Williams; Nico Dominguez, Anderson; Elanga, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood. Allenatore: Espirito Santo.

Manchester United (3-4-2-1): Onana; De Ligt, Lindelof, Heaven; Mazraoui, Bruno Fernandes, Ugarte, Diogo Dalot; Garnacho, Eriksen; Hojlund. Allenatore: Amorim.

TG SPORT

Articoli correlati