Premier League 2024-2025: Nottingham Forest-Everton, le probabili formazioni

Il Nottingham Forrest affronta l'Everton nella 32esima giornata di Premier League: le probabili formazioni del match delle 16 al City Ground

Il Nottingham Forest ospita l’Everton nella 32esima giornata di Premier League. Calcio d’inizio alle ore 16 al City Ground. I Tricky Trees vogliono riscattarsi dopo il ko con l’Aston Villa per mantersi in terza posizione, mentre i Toffees, a +15 sulla zona retrocessione, sono in una posizione di classifica tranquilla.

Espirito Santo sceglie il solito 4-2-3-1, affidandosi a Sels tra i pali e a una linea difensiva rinforzata dal ritorno di Milenkovic e Williams. In mediana spazio a Yates e Anderson, sulla trequarti agiranno Silva, Gibbs-White e Hudson-Odoi dietro all’unica punta Wood.

Moyes risponde con lo stesso assetto tattico. Pickford difenderà i pali, protetto da una retroguardia composta da O’Brien, Tarkowski, Branthwaite e Patterson. A centrocampo toccherà a Gueye e Iroegbunam dettare i ritmi di gioco, mentre in avanti Beto guiderà l’attacco, supportato da Harrison, Ndiaye e Doucouré, pronti ad agire tra le linee.

Probabili formazioni

Nottingham Forest (4-2-3-1): Sels; Williams, Milenkovic, Murillo, Moreno; Yates, Anderson; Silva, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood. All. Espirito Santo.

Everton (4-2-3-1): Pickford; O’Brien, Tarkowski, Branthwaite, Patterson; Gueye, Iroegbunam; Harrison, Doucoure, Ndiaye; Beto. All. Moyes.

TG SPORT

Articoli correlati