Premier League 2024/2025: Tottenham-Liverpool, le probabili formazioni

Premier League 2024/2025: Tottenham-Liverpool, le probabili formazioni

TottenhamLiverpool è la più attesa tra le partite della domenica della 17esima giornata di Premier League: gli Spurs, in ripresa dopo un periodo negativo, ospitano in casa i Reds primi in classifica. La squadra di Slot, favorita, dopo due pareggi consecutivi è a caccia dei tre punti per mantenere la vetta della classifica.

Postecoglou deve fare i conti con diverse assenze, tra cui quelle di Vicario, Romero, Bentancur e Richarlison. In attacco ci sarà Solanke, con Kulusevski, Maddison e Son alle sue spalle. A centrocampo Sarr e Bergvall. In porta ancora Forster nonostante la sua prestazione da brividi sulla schiena contro il Manchester United.

Il Liverpool risponde con il tridente d’attacco composto da Salah, Diaz e Gakpo. A centrocampo  Szoboszlai. Gravenberch e Jones. Sulle fasce Alexander Arnold e Tsimikas.

Tottenham-Liverpool, le probabili formazioni, ore 17.30
TOTTENHAM (4-2-3-1): Forster; Spence, Dragusin, Gray, Udogie;Sarr, Bergvall; Kulusevski, Maddison, Son; Solanke. All. Postecoglou.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Tsimikas; Szoboszlai, Gravenberch, Jones; Salah, Diaz, Gakpo. All. Slot.

Articoli correlati