
Sfida ai due lati della classifica al Tottenham Hotspur Stadium, nel Monday Night della trentatreesima giornata di Premier League.
Si completa con il classico ‘Monday Night’ il turno numero trentatré della Premier League, con la sfida fra una delle delusioni totali della stagione della massima serie inglese, il Tottenham, e il Nottingham Forest che, invece, è ancora in corsa per l’Europa. Si gioca alTottenham Hotspur Stadium di Londra, con inizio alle 21 italiane.
Gli Spurs sono sedicesimi in classifica e solo la tremenda stagione di Ipswich Town, Leicester City e Southampton ha permesso alla squadra allenata da Ange Postecoglou di evitare l’ansia di una lotta per la salvezza. In Europa League le cose stanno però andando meglio, con la qualificazione alle semifinali dove il Tottenham affronterà il Bodo/Glimt: il campionato servirà soltanto a mettere a punto idee e schemi per la volata europea.
Dall’altra parte il Forest ha bisogno di punti per rientrare in zona Champions dopo le due sconfitte consecutive patite contro Aston Villa ed Everton. Amarissimo, in particolare, il ko contro i Toffees, arrivato al quarto minuto di recupero del secondo tempo con il gol decisivo di Doucouré. A Gibbs-White e compagni il compito di invertire la tendenza negativa.
Tottenham (4-3-3): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Udogie; Bergvall, Bentancur, Bissouma; Johnson, Solanke, Tel. All. Postecoglou.
Nottingham Forest (4-2-3-1): Sels; Morato, Milenkovic, Murillo, Williams; Yates, Anderson; Elanga, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood. All. Espirito Santo.