Premier League 2024-2025: West Ham-Brentford, le probabili formazioni

West Ham-Brentford, le probabili formazioni

Il West Ham e il Brentford si sfideranno sabato 15 febbraio alle ore 16:00 nella 25ª giornata di Premier League. Il match si giocherà al London Stadium, con gli Hammers pronti a difendere il fattore campo contro le Bees in un derby londinese che promette intensità e spettacolo.

Il West Ham, reduce da un solo punto nelle ultime tre giornate, occupa il 16º posto in classifica con un margine di otto punti sui Wolves e dieci sulla zona retrocessione. Una situazione ancora relativamente tranquilla, ma che potrebbe complicarsi se la squadra di Graham Potter non dovesse ritrovare presto continuità di risultati. Il tecnico si affida alla trequarti composta da Soler e Kudus a supporto dell’unica punta Bowen.

Il Brentford ha un vantaggio di quattro punti sul West Ham, ma non abbastanza per ambire a posizioni più prestigiose. Le Bees restano ancorate a metà classifica, con la zona Europa ormai distante e difficilmente raggiungibile per la squadra di Thomas Frank. Per la sfida con il West Ham il tecnico si affida Mbuemo, Damsgaard e Schade per comporre la trequarti lasciando come riferimento offensivo Wissa.

Probabili formazioni

West Ham (3-4-2-1): Areola; Cresswell, Kilman, Coufal; Wan-Bissaka, Soucek, Irving, Emerson; Soler, Kudus; Bowen. All. Potter

Brentford (4-2-3-1): Flekken; Ajer, Collins, Berg, Lewis-Potter; Norgaard, Janelt; Mbeumo, Damsgaard, Schade; Wissa. All. Frank

TG SPORT

Articoli correlati