
West Ham-Leicester, le probabili formazioni
Questa sera, alle 21:00, al London Stadium, gli Hammers ospiteranno le Foxes per la sfida conclusiva della 27esima giornata di Premier League. La squadra di casa, allenata da Potter, è reduce dalla vittoria di misura contro l’Arsenal, che le ha permesso di raggiungere quota 30 punti e di allontanarsi ulteriormente dalle zone calde della classifica. Il Leicester, invece, attraversa un periodo di crisi: ha perso le ultime tre partite e occupa il penultimo posto con soli 17 punti. La sfida di questa sera sarà fondamentale per cercare di risalire la classifica.
Per gli Hammers, tra i pali ci sarà il francese Areola, mentre al centro della difesa vengono confermati Todibo e Kilman, con Wan-Bissaka e Scarles sugli esterni. Il reparto offensivo sarà guidato da Ferguson, con Bowen e Kudus ai suoi lati.
Per le Foxes, Potter conferma Hermansen tra i pali, mentre la linea difensiva sarà guidata da Faes e dall’ex Frosinone Caleb Okoli. In mediana spazio a Ndidi e Soumare. In attacco, l’unica punta sarà Jamie Vardy, miglior marcatore della squadra con sette reti, supportato sulla trequarti da Khannouss.
West Ham (4-3-3): Areola; Wan-Bissaka, Todibo, Kilman, Scarles; Soucek, Ward-Prowse, Alvarez; Bowen, Ferguson, Kudus. All: Lopetegui.
Leicester (4-2-3-1): Hermansen; Coulibaly, Faes, Okoli, Kristiansen; Ndidi, Soumare; Buonanotte, Khannouss, Mavididi; Vardy. All: van Nisterlrooy.